mercoledì 6 aprile 2016

[tag] Sei una beauty blogger farlocca se..


Premetto che non mi definisco una beauty blogger, piuttosto una consumatrice consapevole che cerca di dare un piccolissimo contributo all'umanità esprimendo dei semplici pareri personali.

Girovagando sul web ho trovato il tag: "sei una beauty blogger farlocca se.. " e l'ho trovato molto simpatico e dissacrante, ragion per cui eccomi qua, se volete partecipare le regole sono:

  1. Citare La Stanza Segreta e Il mio Beauty come ideatrici del tag;
  2. Elencare 5 aneddoti o cose buffe che vi rendono una beauty blogger farlocca;
  3. Taggare 3 persone;
  4. Se partecipate condividete il post sui social con l'hashtag #bloggerfarlocche #farloccabbpride


  • Ti auto-inviti a partecipare ai tag
Ebbene sì, cosa c'è di più farlocco dell'auto-invitarsi costantemente a tutti i tag che mi piacciono? Dai, le sette segrete non esistono, con grande nonchalance partecipo senza pudore ai tag più vari, incluso questo. Beauty blogger serie, non me ne vogliate ;)

  • Il corriere bussa sempre due volte.. se non scappa

Sì come no, giusto nei film può accadere una cosa del genere. Chiunque abbia fatto almeno una volta nella vita un ordine on-line sa che il giorno della consegna bisogna stare con le orecchie ben aperte peggio del lupo di cappuccetto rosso e la mano pronta sulla maniglia della porta per battere il nuovo record mondiale di corsa per le scale. 
Ragion per cui mi è capitato più volte di presentarmi al cospetto del "sacro messo" in condizioni pietose, solo per citarne una, con i capelli zuppi e grondanti sulla maglietta.

  • Assomigli al Bianconiglio

Sono in ritardo cronico sulle ultime uscite! Non so come facciano le vere beauty blogger ma per terminare i prodotti ci metto non dico delle ere geologiche ma una discreta quantità di tempo.. per cui mi capita di leggere delle ultime novità per Natale mentre sto ancora smaltendo quelle estive.. ops!

  • Simmetria questa sconosciuta

Ok, la mattina giro per casa come una zombie e di solito mi trucco molto velocemente per poter dormire 10' in più (sì lo so, sono una brutta persona) ma quando vado con calma mi impegno a fare dei trucchi leggermente più elaborati e puntualmente mi ritrovo con due occhi diversi.. grrr! Stessi colori, stesse quantità, ma ho sempre un occhio leggermente più intenso dell'altro e l'eyeliner?! altro che a virgola, passo direttamente all'apostrofo :) 

  • Sei lo zimbello dei dirimpettai

Scatto sempre le foto vicino alla finestra in modo da avere una luce migliore e finché si tratta di mettere qualche prodotto sul tavolino, beh poco male, ma quando cerco di farmi un selfie per immortalare un trucco miracolosamente decente, tra l'altro provando le pose più disparate... ecco lì che mi accorgo di essere fissata dal classico vecchietto di turno che passa le ore a guardare fuori dalla finestra. Chissà cosa penserà, ah queste ragazze d'oggi!

Bene bellezze, questo era il mio elenco, chiunque voglia partecipare è ben accetta, evviva l'ironia! 
io taggo: 
Sonia di On our skin 
Sonia di Natura Ecobio



Lalla

2 commenti:

  1. ah ah ah fantastico questo tag :) se non avessi così poco tempo, lo farei anche io! Comunque oltre al vecchietto dietro la finestra, troveresti anche me :) un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarei curiosa di leggere le tue risposte :) beh sicuramente sei molto meglio tu del vecchietto ;) un bacio

      Elimina