sabato 30 aprile 2016

[haul] t-shirt in offerta da H&M

Buon pomeriggio ragazze,

è da un bel po' che non faccio un post sull'abbigliamento, come mi ha fatto notare la mia nipotina (beh a dire il vero ormai è quasi più alta di me.. come passa il tempo!). 


Eccomi dunque a rimediare subito facendovi vedere due acquisti che ho fatto pochi giorni fa da H&M. Chi mi conosce sa che adoro questo negozio, prezzi abbordabili, ampia scelta di modelli e fantasie, ottimo anche il negozio on-line, vi ho già mostrato dei costumi qui e qui .

Ma veniamo agli acquisti più recenti: due magliette a mezze maniche in super offerta.


La prima è una blusa in viscosa leggermente più lunga sul retro, con un piccolo bottone in madreperla. Considerate una taglia in meno perché rimane molto ampia e comoda. 


Mi ha colpito subito la fantasia floreale arabeggiante, con fondo nero e dettagli in giallo, beige, bianco e verde acqua. Secondo me con gli accessori giusti e un paio di tacchi può essere tranquillamente usata per occasioni eleganti. Prezzo pieno 14.99, in offerta a 7 euro

  
                          

La seconda maglia ha un taglio decisamente più aderente ed è leggermente elasticizzata, sempre a fondo nero, stavolta con delle piume bianche


Più semplice e minimale è perfetta per tutti i giorni, ma anche sotto un blazer bianco o nero fa la sua figura ;) prezzo pieno 9.99, pagata solo 5 euro.

Bene questi sono stati i miei piccoli acquisti da H&M, voi avete comprato qualcosa di recente?

Buon fine settimana,

Laura

4 commenti:

  1. Anch'io ho fatto acquisti da H&M ultimamente, approfittando di questi prezzi :) Ho preso qualche magliettina a maniche lunghe adatta per questa stagione. I tuoi acquisti mi piacciono molto entrambi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie bella, mi fa piacere :) le magliette non sono mai abbastanza, c'è sempre qualcuna che può tornare utile ;) baci

      Elimina
  2. bellissima la prima blusa! Dovrò andare a curiosare anche io in negozio, dato che non mi compro vestiario da un bel po' :D bacione cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì ti consiglio di dare uno sguardo perché periodicamente mettono alcuni capi scontati. Ieri ho preso delle canottiere basic a 3 euro e un'altra blusa con manica a tre quarti a 7 euro :)

      Elimina