giovedì 4 febbraio 2016

[Haul] Bio Balù

Buon pomeriggio bellezze!

oggi voglio parlarvi di un nuovo e-commerce: Bio Balù della dolcissima Antonella.
Ho fatto un ordine domenica sera, approfittando dei saldi e delle spedizioni gratuite con corriere GLS sopra i 40 euro e ieri (mercoledì) il pacchettino era già nelle mie mani :)



I prodotti erano avvolti in una velina glicine, tutti ben sigillati, specialmente i flaconi con i liquidi, giusto la matita della Neo Bio è arrivata stappata ma non ha subito alcun danno. 





Inoltre in una bustina in organza i prodotti più piccoli e tantissimi campioncini di Alkemilla, Puro Bio e Volga. 



Spedizione veloce, imballaggio 100% riciclabile ma quello che più mi ha colpito è stato senza dubbio il biglietto scritto a mano per ringraziarmi <3 
in un mondo dove va tutto di corsa e ormai è tutto super digitalizzato è bello sentirsi coccolati con una cara vecchia lettera!


Ma veniamo ai dettagli dell'ordine, vi elenco i miei acquisti:

  • Matita Occhi Avril nella colorazione Bronze Cuivré   2.69 (scontato)
  • Mascara noir Avril ricomprato, lo adoro 6,99 
  • Smalto 7FREE - Avril nel colore Hibiscus n° 561, un bel rosso fuoco  2.38 (scontato)
  • Detergente intimo Greenatural  Calendula, Lavanda e Mirtillo - 100ml - €2,61 (scontato)
  • Matita Kajal NeoBio colore 01 Absolute Black  €2,49
  • Shampoo Antiforfora - Antos €4.00
  • Crema dermopurificante - Antos €6.50
  • Ombretti in cialda della Neve Cosmetics nelle colorazioni butterfly, noisette e peluche €3,78 (scontati)
  • Addolcilabbra Alkemilla ai gusti Cannella e torta di mele €2.90

Sui prodotti non presenti nella sezione "saldi" ho comunque potuto applicare lo sconto del 10% del sito Beauty Bag (grazie ragazzeeee!)

Non vedo l'ora di provare tutto, aspettatevi tante nuove recensioni ;)

A presto,

Lalla

4 commenti:

  1. Mi interessa molto la matita di Neobio, sono proprio alla ricerca di una matita nera :) Begli acquistini e molto carino il biglietto scritto a mano, sono davvero gesti che ti fanno sentire coccolata ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono curiosissima anch'io di provarla, ho letto ottimi pareri! al momento sto terminando quella di Benecos, ne avevo parlato qui http://langolodeicucholitos.blogspot.it/2015/03/benecos-natural-kajal.html
      ma dopo un pò su di me tende a colare, spero che questa sia più resistente, per il prezzo irrisorio che ha sarebbe una rivelazione ;) ti faccio sapere quando la provo :*

      Elimina