domenica 31 gennaio 2016

[haul] saldi invernali 2016

Buon pomeriggio dolcezze,


bentrovate sul blog, come state? siamo già arrivati a fine Gennaio, queste settimane sono davvero volate!

Dopo l'haul di forever 21 (vi lascio qui il link se non l'avete visto), oggi volevo farvi vedere gli acquisti fatti con i saldi girando per centri commerciali.

Cominciamo subito con i miei tanto agognati stivali, sembra incredibile ma non riuscivo a trovarne un paio comodo, con poco tacco, che non fosse nero! 
In realtà avevo in mente un color cuoio, alla fine ho visto questi che sono leggermente più scuri ma mi hanno colpito per le rifiniture: un laccetto all'altezza della caviglia con il logo di Prima Donna, zip interna e sul retro un tassello elasticizzato con un bottoncino dorato. 
Ho preso un numero in più perché calzano poco e ho risolto il problema caviglia troppo sottile inserendo una semplice soletta. Pagati 59.90 con soli 10 euro di sconto ma hanno tutte le caratteristiche che cercavo quindi sono stati un ottimo acquisto.



Da Tezenis ho comprato questa felpetta nera, leggermente più lunga sul retro, con una bella fantasia damascata argentata nella parte anteriore. 
Ho preso una taglia S e mi sta precisa, forse avrei fatto meglio a prendere una M per avere una lunghezza maggiore. Pagata sugli 8 euro con il 50% di sconto.


Bijou Brigitte è uno dei miei negozi preferiti per la bigiotteria e anche quest'anno non sono uscita a mani vuote, anche se ho già tantissime cose :) 
Mi sono innamorata di questi orecchini pendenti sui toni del grigio, rosa, viola e blu molto raffinati e particolari con la loro forma a fiore. Pagati solo 3.58 euro grazie al 60% di sconto, queste sì che sono soddisfazioni :)





Da Soho, una catena di abbigliamento low cost di Roma, ho scelto due maglioncini più leggeri in previsione della belle giornate. Il primo è un color verde bottiglia, purtroppo il tempo nuvoloso non aiuta con le foto, maniche a pipistrello e dei piccoli trafori. Pagato intorno ai 6 euro




Il secondo è un bel color senape, più acceso di come appaia qui, con una lavorazione geometrica, scollo leggermente a barca e dei piccoli spacchetti laterali. Costo intorno agli 8 euro, mi piace tantissimo abbinarlo con gli stivali color cuoio e un paio di jeans.



Da H&M stranamente non mi ha entusiasmato nulla in particolare, ho preso solo questa collana dorata con pendenti effetto marmorizzato, leggerissima e dà subito quel tocco moderno e grintoso anche ad abbinamenti molto semplici. Prezzo: 3 euro


Alla Conbipel con il 50% di sconto per gli iscritti al programma fedeltà ho trovato a 25 euro questa gonna, non trovate sia adorabile? 
è classica rispetto al mio stile sportivo di tutti i giorni ma comunque giovanile grazie alle due fantasie sovrapposte, floreale e pied de poule. Inoltre le pence nella parte centrale evitano l'effetto Olivia di braccio di ferro che di solito ho quando indosso le longuette ^^


Un dolcevita bluette riprende il colore dei fiori ed è adatto anche a tutti i giorni, sottile ma caldo, con dei bottoncini sul collo e sui polsini. Pagato intorno ai 12-15 euro.


Bene ragazze, questi sono stati i miei acquisti con i saldi ma non escludo un ultimo giretto... e voi, cosa avete comprato?

Buona domenica,
Lalla

4 commenti:

  1. Credo di essere una delle poche persone che in saldo non riesce a comprare quasi mai nulla. Lo vorrei tanto, solo che poi all'atto pratico non riesco.
    Quest'anno ho preso giusto un paio di cose: guanti neri e un paio di pantaloni per lavorare. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh il lato positivo è che sicuramente non prendi roba inutile, certe volte tirano fuori veramente il peggio del peggio :( io cerco di evitare i giorni più affollati perché non sopporto dover sgomitare, mi innervosisco subito.. per questo a volte ripiego sugli ordini on-line :)

      Elimina
  2. Carinissimi gli stivali! <3

    XOXO,
    Eleonora
    It-Girl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Eleonora, sono davvero comodissimi :)

      buona giornata :*

      Elimina