giovedì 3 dicembre 2015

tag ecobio wishlist natalizia

Ciao ragazze, 

il Natale è sempre più vicino, avete pensato a cosa regalare? e voi cosa vorreste ricevere?
Ho già comprato qualcosina approfittando del black Friday (a breve vi farò un haul) ma ce ne sono tante altre a cui per il momento ho rinunciato.. e allora perché non stilare una lista dei desideri? chissà magari il caro Babbo Natale legge la mia letterina :) 
partecipo quindi al tag "ecobio wishlist natalizia" ideato da Sonia di NaturaEcobio.




Ombretti:


è un classico, composta da dieci cialde dai toni neutri, perfetti per il make-up di tutti i giorni. 
Ho già la Duochrome e sono rimasta molto soddisfatta dalla scrivenza, anche la durata non è male, se consideriamo che sono ombretti completamente biologici.


Mascara:

Il mio primo amore è stato quello della Avril, ricomprato per anni. Da un mesetto sto provando il Glorious di PuroBIO, ma anche quello di Veg-up mi incuriosisce molto.


Labbra

Per labbra morbide e golose.
gnam con tutti i gusti che ci sono mi sta venendo l'acquolina in bocca! Cannella, torta di mele e mandorlatte.. e la glicemia si impenna :)


Chi non le conosce? sono le famose matite che si possono usare anche come rossetti. 
Mi piacerebbe avere sfilata, amore e perfettina, la matita color avorio che è un passepartout.

Un unico prodotto che funge sia da blush sia da lucidalabbra, pratico e versatile

con il freddo le nostre labbra hanno bisogno di più cure, io sono tendenzialmente pigra e non faccio lo scrub ma questo sembra davvero molto invitante


Viso

Ho visto che rimuove il trucco in un batter d'occhio, di solito la pecca dei detergenti bio è di essere troppo delicati, questo invece sembra essere una vera bomba!


Corpo

Mirtillo e ginepro, mi sa proprio di natalizio, una coccola corpo mentre fuori nevica.

Vaniglia, spezie, limone ed eucalipto.. deve essere buonissimo!


questa polvere, come il ghassoul (vi lascio qui il link alla recensione), è un vero prodotto multiuso, adatto per purificare viso e corpo e riparare i capelli stressati

Capelli

Questo gel promette di disciplinare i capelli e ravvivarne i riflessi naturali o il colore a seguito delle tinte e dell'hennè


Impacco curativo per nutrire e rinforzare i capelli

Pennelli
ogni volta che Neve lancia dei nuovi pennelli mi vengono gli occhi a cuoricino... sono così belli e morbidi, prima o poi mi deciderò a comprarli, ho solo un set da viaggio di Shaka, sono ampiamente giustificata :)


Beh direi che posso fermarmi qui!
ovviamente non ho un bisogno effettivo di tutte queste cose, ma si sa la curiosità è donna e io sono una persona moooolto curiosa. 

Scherzi a parte, magari durante l'anno proverò alcuni di questi prodotti, un pochino alla volta, a mano a mano che terminerò quelli già aperti.

e voi, cosa vorreste trovare sotto l'albero?

Taggo:

Sonia di On our skin
Barbara di Il mondo dell'INCI
Vale di biovale85

baci a tutte




Lalla

5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ciao! Grazie per aver partecipato al tag, abbiamo molti prodotti in comune! Il mascara Avril anche io è tanto che lo uso e lo adoro ma vorrei tanto provare anche io quello di Veg-Up. La Elegantissimi te la stra consiglio! O in alternativa i nuovi ombretti di Alkemilla, ho appena scritto la review di tutti quanti e ci sono tantissime foto così puoi valutare bene i colori! Sono fantastici, te li consiglio! Buona serata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te per questo tag così carino ^^
      sto aspettando che riassortiscano l'Elegantissimi, vediamo se riesco a prenderla scontata ;)
      bellissimi anche gli ombretti Alkemilla, hai fatto un lavoro certosino!
      volevo chiederti una cosa visto che sei appassionata di ombretti: come ti regoli con il PAO? per quanto mi trucchi tutti i giorni faccio davvero fatica a finire le cialde, in alcuni casi hanno una scadenza di 6-12 mesi. Tu sei riuscita ad usarli anche dopo? ho visto che alcuni ombretti della Benecos cominciavano ad alterarsi e li ho dovuti buttare, mio malgrado :( con le altre marche come ti trovi, hai riscontrato questo problema?

      Elimina
    2. Ciao cara scusa se ti rispondo solo ora ma mi ero persa la tua risposta/domanda!
      Guarda io in generale sforo sempre e anche di molto il PAO. Se consistenza, odore, colore ecc non si alterano vuol dire che il prodotto è ancora buono. Per quanto riguarda nello specifco le palette di Neve, vai tranquilla perchè non mi ricordo da quanto tempo le ho ma il PAO l'ho superato da secoli ahah XD E gli ombretti sono ancora tutti perfetti!

      Elimina
  3. Grazie del tag :) sei la seconda persona che mi tagga per questo post. Appena mi libero vi rispondo volentieri. I nuovi pennelli Neve e lo struccante bifasico Purobio piacerebbero anche a me... azz speriamo che qualcuno mi legga ihihih :) ciaooo cara smack

    RispondiElimina