venerdì 18 dicembre 2015

Haul black Friday

Buonasera ragazze,

come procedono i preparativi natalizi? 
oggi un post con alcuni acquisti fatti dal sito Ecco Verde approfittando degli sconti del black Friday. 
Il pacco è arrivato con un pò di ritardo per dei problemi con il Christmas tea della Yogi Tea che non era più disponibile ma devo dire che lo staff è stato molto corretto e mi ha dato la possibilità di scegliere tra la sostituzione con altri prodotti, il rimborso o un buono. Quindi confermo la mia esperienza positiva per quanto riguarda questo sito.
Bene, passiamo ora ai prodotti, alcuni di questi sono dei pensierini.



 
Come vedete dalle foto ho preso un lucidalabbra della Benecos e un burro cacao colorato della Lavera. 


Per i capelli continuo a sperimentare con la Biofficina Toscana, dopo lo shampoo questa è stata la volta della lozione anticrespo. La prima impressione è buona, anche se non fa miracoli ;) 


Ho ricomprato anche un temperino, quello della Benecos costa meno di due euro e fa benissimo il suo lavoro. 

Per ultima una tisana rilassante della Yogi tea, di cui avevo provato già il gusto classic. 
E come al solito mi hanno aggiunto dei campioncini in omaggio.


Fatemi sapere se vi può interessare qualche recensione.

un bacio grande

Lalla 

Nessun commento:

Posta un commento