mercoledì 16 marzo 2016

tag good blogging intentions

Ciao ragazze, 

oggi torno con un altro tag: good blogging intentions. 
Sì, lo so che siamo a Marzo e questo tag è stato pensato per i buoni propositi del nuovo anno, ma oggi spengo insieme a voi la prima candelina di questo blog! (yeeeeah!)
Mi sembra quindi coerente scrivere ciò che vorrei mettere in pratica da oggi a seguire.

Prima di lasciarvi all'elenco vero e proprio vi voglio ringraziare per essere stati parte di questo primo anno, per ogni suggerimento, commento e scambio di dritte avvenuto fin qui e per quanti di voi decideranno di esserci anche in futuro. E' bello poter crescere insieme giorno dopo giorno ^^


  • Pianificazione non ti temo
Ehm.. vi capita mai di avere tantissime idee per nuovi post ma non riuscire a metterle in pratica perché continuate a procrastinare? Nella vita cerco di stabilire in linea di massima una tabella di marcia, bene, è giunto il momento di farlo anche con il blog, in modo da essere più continuativa e costante.


  • Migliorare le foto

Devo dire che scattare foto mi ha appassionato fin da piccola, ma non è sempre facile trovare la luce giusta quando hai poco tempo a disposizione o giorni e giorni piovosi da farti temere di esserti trasferita a Londra. Confido nell'aiuto della primavera ;)
Inoltre vorrei trovare qualche sfondo carino perché di solito mi arrangio con quello che ho sottomano (vedi sciarpe, centrini e tovagliette varie)


  • Migliorare la parte grafica del blog

Ok, giuro che ci proverò, vorrei dare un'impronta più personale al blog. Il problema è che passo facilmente dal minimal all'eccentrico, devo trovare una sana via di mezzo :)


  • Scaricare le app per essere sempre connessa

Grazie a Redditude ho scoperto delle applicazioni stupende che sono utilissime per ottimizzare i tempi e sfruttare l'ispirazione creativa anche quando arriva fuori casa. Potrebbero essere un ottimo incentivo per scrivere più frequentemente, voi ne usate qualcuna?


  • Keep going

Non mollare mai, mantenere questa valvola di sfogo, continuando a conoscere tante splendide persone come voi che condividete con me le stesse passioni. E' proprio l'interazione che dà un senso al blog, altrimenti sarebbe un diario e niente più.



Se ancora non l'avete fatto e vi fa piacere, partecipate anche voi, basta citare il blog Cosmetic Mind di Sue come fonte principale ed elencare 5 buoni propositi per il vostro blog. 

Lalla

Nessun commento:

Posta un commento