giovedì 12 novembre 2015

Come organizzare il make up

Buonasera dolcezze,

oggi voglio condividere con voi un acquisto che ho fatto qualche giorno fa da Maury's... questo fantastico organizer per make up! :)




Ne avevo visto qualcuno su internet ma partivano dai 20-30 euro. Considerando che alla fine si tratta di plastica, non mi andava di spendere questa cifra e ho voluto guardare nei negozi di casalinghi... ho fatto bene perché l'ho pagato solo 3.69 euro e con i soldi risparmiati mi farò qualche bel regalino! :P



C'erano di diverse grandezze, questo che ho comprato ha 9 scomparti: 

  • uno grande in cui ho inserito cipria, blush, correttore minerale e qualche ombretto
  • due stretti e alti che ho usato per le matite occhi/labbra, mascara e primer 
  • sei piccoli in cui ho messo i rossetti. 


 

Sono rimasti fuori i pennelli e la palette degli ombretti ma ho già in mente un'ideuzza :) 

Come potete vedere non ho tantissimi trucchi, non compro quelli nuovi finché non ho terminato i precedenti quindi per il momento un contenitore è stato sufficiente. 
Se avete bisogno di più spazio potete acquistarne di più, anche di diversi tipi.

Il fatto di vederli già ordinati e pronti all'uso mi facilita molto la mattina quando sono in ritardo e mi trucco al volo.. cosa non si farebbe per dormire 5 minuti in più :)

E voi, come organizzate il vostro make-up?

Baci

Lalla

Nessun commento:

Posta un commento