Ciao ragazze,
il Natale è sempre più vicino, avete pensato a cosa regalare? e voi cosa vorreste ricevere?
Ho già comprato qualcosina approfittando del black Friday (a breve vi farò un haul) ma ce ne sono tante altre a cui per il momento ho rinunciato.. e allora perché non stilare una lista dei desideri? chissà magari il caro Babbo Natale legge la mia letterina :)
partecipo quindi al tag "ecobio wishlist natalizia" ideato da Sonia di NaturaEcobio.
Ombretti:
è un classico, composta da dieci cialde dai toni neutri, perfetti per il make-up di tutti i giorni.
Ho già la Duochrome e sono rimasta molto soddisfatta dalla scrivenza, anche la durata non è male, se consideriamo che sono ombretti completamente biologici.
Mascara:
Il mio primo amore è stato quello della Avril, ricomprato per anni. Da un mesetto sto provando il Glorious di PuroBIO, ma anche quello di Veg-up mi incuriosisce molto.
Labbra
Per labbra morbide e golose.
gnam con tutti i gusti che ci sono mi sta venendo l'acquolina in bocca! Cannella, torta di mele e mandorlatte.. e la glicemia si impenna :)
Chi non le conosce? sono le famose matite che si possono usare anche come rossetti.
Mi piacerebbe avere sfilata, amore e perfettina, la matita color avorio che è un passepartout.
Un unico prodotto che funge sia da blush sia da lucidalabbra, pratico e versatile
con il freddo le nostre labbra hanno bisogno di più cure, io sono tendenzialmente pigra e non faccio lo scrub ma questo sembra davvero molto invitante
Viso
Ho visto che rimuove il trucco in un batter d'occhio, di solito la pecca dei detergenti bio è di essere troppo delicati, questo invece sembra essere una vera bomba!
Corpo
Mirtillo e ginepro, mi sa proprio di natalizio, una coccola corpo mentre fuori nevica.
Vaniglia, spezie, limone ed eucalipto.. deve essere buonissimo!
questa polvere, come il ghassoul (vi lascio qui il link alla recensione), è un vero prodotto multiuso, adatto per purificare viso e corpo e riparare i capelli stressati
Capelli
Questo gel promette di disciplinare i capelli e ravvivarne i riflessi naturali o il colore a seguito delle tinte e dell'hennè
Impacco curativo per nutrire e rinforzare i capelli
Pennelli
ogni volta che Neve lancia dei nuovi pennelli mi vengono gli occhi a cuoricino... sono così belli e morbidi, prima o poi mi deciderò a comprarli, ho solo un set da viaggio di Shaka, sono ampiamente giustificata :)
Beh direi che posso fermarmi qui!
ovviamente non ho un bisogno effettivo di tutte queste cose, ma si sa la curiosità è donna e io sono una persona moooolto curiosa.
Scherzi a parte, magari durante l'anno proverò alcuni di questi prodotti, un pochino alla volta, a mano a mano che terminerò quelli già aperti.
e voi, cosa vorreste trovare sotto l'albero?
Taggo:
baci a tutte
Lalla